Home News Familia et Mens Papa Francesco prega per le famiglie in difficoltà

Papa Francesco prega per le famiglie in difficoltà

È dedicata alla famiglia l’intenzione universale di preghiera di Papa Francesco per il mese di marzo. “La famiglia – scrive il Papa – è uno dei beni più preziosi dell’umanità, ma non è forse anche uno dei più vulnerabili? Quando una famiglia non è protetta e ha difficoltà di tipo economico, per la salute o di qualsiasi altro tipo, i bambini crescono in circostanze difficili”.

Papa e Famiglia

Il video che da quest’anno accompagna il testo della preghiera papale mostra in questa occasione una scena in cui una bambina sente arrivare da dietro una porta chiusa rumore di colpi e di lamenti soffocati.

“Voglio condividere con voi e con Gesù – conclude Francesco – la mia intenzione per questo mese: che le famiglie in situazioni difficili ricevano il sostegno necessario e i bambini possano crescere in ambienti sani e sereni”.

.
IL VIDEO DI PAPA FRANCESCO
.

.

Redazione Papaboys (Fonte it.radiovaticana.va)

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,884FansLike
17,264FollowersFollow
9,627FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Lombardia, superati i 10mila morti: oggi altri 300

In Lombardia torna a crescere la curva dei contagi e dei decessi: i positivi sono aumentati di 1.388 persone, contro i +1.088 di ieri,...