Papa Francesco negli Emirati Arabi. Cerimonia di benvenuto 4 Febbraio 2019 LIVE TV dalle h.09.00

Papa Francesco negli Emirati Arabi. Cerimonia di benvenuto 4 Febbraio 2019 LIVE TV dalle h.09.00

Segui in diretta con noi dei PAPABOYS 3.0 da Abu Dhabi la cerimonia di benvenuto al Pontefice negli Emirati Arabi di questo giorno lunedì 4 febbraio 2019.

LIVE TV dalle h.09.00

.

L’ARRIVO DI PAPA FRANCESCO NELLA SERATA DEL 3 FEBBRAIO 2019

Ed è proprio con il grande Imam che Francesco, al termine dell’ accoglienza scandita da musiche tradizionali, si è trasferito, a bordo di un piccolo pullman – percorrendo circa 28 chilometri – al Mushrif Palace, residenza d’onore a disposizione degli ospiti illustri, che servirà da alloggio per tutta la permanenza del Papa mancando gli Emirati Arabi Uniti di una Nunziatura.

papafrancesco.aereo.arrivoemiratiarabi

Da oggi  quindi i primi impegni ufficiali, con la Cerimonia di benvenuto e la Visita ufficiale al principe ereditario, presso il Palazzo Presidenziale, alle 12.00 ora locale, le 09.00 in Italia; quindi, nel pomeriggio, quando in Italia saranno le 14.00, l’incontro privato con i membri del Muslim Council of Elders e a seguire il grande Incontro interreligiooso presso il Founder’s Memorial, dove il Papa terrà il primo discorso ufficiale.

 

.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome