Home Papaboys Web TV Papa Francesco in Messico. Cerimonia di congedo 18 Febbraio REPLAY Web TV

Papa Francesco in Messico. Cerimonia di congedo 18 Febbraio REPLAY Web TV

REPLAY Web TV Giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 3.00 (ora italiana)

Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento dall’Aeroporto Internazionale di Ciudad Juárez in Messico (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la cerimonia di congedo al termine della visita  di Papa Francesco in Messico,  prevista per questo Giovedì 18 Febbraio 2016. LIVE TV alle ore 3.00 (ora italiana)

Start at 3.00 Pope Francis in Mexico: Farewell ceremony at the International Airport of Ciudad Juárez

Papaboys WEB-TV

Papaboys WEB-TV

LIVE Web TV Giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 3.00 (ora italiana)

Guarda con noi dei Papaboys in collegamento dall’Aeroporto Internazionale di Ciudad Juárez in Messico (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la cerimonia di congedo al termine della visita  di Papa Francesco in Messico,  prevista per questo Giovedì 18 Febbraio 2016. LIVE TV alle ore 3.00 (ora italiana)

Start at 3.00 Pope Francis in Mexico: Farewell ceremony at the International Airport of Ciudad Juárez

Conclusa la Messa nell’area fieristica di Ciudad Juárez, che terminerà nel tardo pomeriggio (verso le 18 ora locale, in Italia l’una di notte del 18 febbraio), il Papa si recherà nell’Aeroporto internazionale di Ciudad Juárez per la cerimonia di congedo dal Paese. Il decollo, a bordo di un modernissimo B787, il velivolo più grande della flotta Aeroméxico, è previsto per le 19:15 ora locale (le 03:15 del 18 febbraio in Italia).L’equipaggio al comando dell’aereo è composto dai capitani Enrique García Galeano e  Hugo Tamborell e dai primi ufficiali Eduardo Torres e Carlos Salicrup. Nel corso del viaggio di rientro è prevista la consueta conferenza stampa con i giornalisti che hanno seguito il pontefice in Messico.  Il volo durerà 12 ore e sorvolerà gli spazi aerei dei seguenti paesi: Messico, Stati Uniti d’America, Canada, Francia, Italia. In caso di maltempo sono previste rotte alternative che passeranno sui cieli di Islanda e Irlanda. L’atterraggio a Roma Ciampino è previsto per le 14:45 del 18 febbraio.

Al termine della diretta i due video integrali resteranno disponibili nel canale PAPABOYS WEB TV di questo sito.

Buona visione!

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome