Home Diocesis PAPABOYS LAZIO Papa Francesco è andato a pregare a Santa Maria Maggiore ed a...

Papa Francesco è andato a pregare a Santa Maria Maggiore ed a sorpresa nella basilica di Sant’Agostino

Pubblicità

Come di consueto, a chiusura di un viaggio internazionale, il Pontefice ha omaggiato la Salus populi Romani, nel giorno in cui la Chiesa ricorda santa Monica

Pubblicità

Questa mattina, Papa Francesco si è recato nella basilica di Santa Maria Maggiore per pregare dinanzi all’icona mariana della Salus populi Romani. Un’orazione per ringraziare la Vergine del viaggio compiuto in Irlanda, in occasione del IX Incontro mondiale delle famiglie. Il Pontefice ha deposto sull’altare un omaggio floreale.

Pubblicità

Il tradizionale appuntamento, nel giorno in cui la Chiesa ricorda santa Monica, madre di sant’Agostino, vescovo, si è arricchito di un’ulteriore visita, presso la basilica di Sant’Agostino a Campo Marzio. Qui, prima di rientrare in Vaticano, Papa Bergoglio ha sostato sulla tomba della santa.

Fonte: VaticanNews.va

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,918FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Novena alla Madonna del Carmelo

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 7°...

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 7° giorno, 13 luglio 2020 La Regina del Monte Carmelo è la patrona dei carmelitani...