Papa Francesco: ‘Dio perdona tutto e perdona sempre’

Papa Francesco: “Dio perdona tutto e perdona sempre”; ecco le più belle parole del Santo Padre nell’udienza di questa mattina.

Papa

Papa Francesco stamani nella catechesi all’udienza generale in Piazza San Pietro si è soffermato sul perdono. Il perdono che siamo capaci di dare agli altri è quanto di più prezioso abbiamo ricevuto. Rivolge un forte invito a perdonare così come siamo stati perdonati da Dio.

Il Papa completa così la riflessione sulla quinta domanda del “Padre Nostro”, soffermandosi, questa volta, sull’espressione “come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori”. Non esistono, infatti, nella Chiesa “‘self made man’, uomini che si sono fatti da soli”, perché “tutti – chiarisce – siamo debitori verso Dio” e “Gesù inserisce nei rapporti umani la forza del perdono”.

 

Papa Francesco, nell’udienza generale di questa mattina in Piazza San Pietro, ha incentrato il suo discorso sul Perdono; ecco le sue più belle frasi.

DIO PERDONA TUTTO E PERDONA SEMPRE

SE TU NON PERDONI, DIO NON TI PERDONERA’

SE TU NON CE LA FAI CHIEDI AL SIGNORE LA FORZA

SIGNORE AIUTAMI A PERDONARE

papaUdienzaPiazzaSanPietro31mag2017_0323_resize-755x491.jpg.pagespeed.ce.dGY9z1f8cv

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome