Pubblicità
HomeNewsSancta SedesPapa Francesco autografa titolo libro-intervista

Papa Francesco autografa titolo libro-intervista

E’ autografato dal Pontefice in tutte le lingue il titolo de ‘Il nome di Dio è Misericordia’, il libro intervista di Papa Francesco con Andrea Tornielli, in uscita per Piemme il 12 gennaio 2016, per il Giubileo.

d52d98fb5c74f766782f8dc206e149d8-

In occasione del Giubileo, arriva in libreria “Il nome di Dio è Misericordia”, il libro intervista di Papa Francesco con il giornalista vaticanista Andrea Tornielli.

Il libro, edito da Piemme, sarà disponibile dal 12 gennaio 2016 ed avrà una preziosa particolarità: la copertina sarà autografata dal Pontefice in tuttel le lingue. Papa Francesco ha voluto vergare personalmente le copertine delle 6 edizioni in lingua italiana, inglese, francese, tedesca, spagnola e portoghese, mostrate da Piemme, in anteprima.
Il libro sarà disponibile in ottantaquattro paesi, grazie alla pubblicazione in contemporanea da parte di diciassette editori.

La casa editrice ha comunicato che il libro, una conversazione tra il Pontefice e il noto vaticanista de La Stampa,  parla della sua esperienza personale di sacerdote e di pastore, illustrando le ragioni di un Giubileo straordinario che lui ha fortemente voluto.

Redazione Papaboys 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome