Pubblicità
HomeNewsSancta SedesPapa Francesco ai piccoli dell'Ospedale Gaslini: vi porto la carezza di Gesù

Papa Francesco ai piccoli dell’Ospedale Gaslini: vi porto la carezza di Gesù

Sabato prossimo, 27 maggio, Papa Francesco si recherà in visita pastorale a Genova. Tra gli appuntamenti più attesi c’è l’incontro con i bambini malati e i loro familiari nell’Ospedale pediatrico “Giannina Gaslini”. E ieri Francesco ha riservato una bella sorpresa per i piccoli degenti.

Papa Francesco saluta i bambini del Gaslini in diretta telefonica. E’ accaduto ieri pomeriggio. Il Papa si è collegato con i piccoli attraverso l’emittente parrocchiale ‘Radio fra le note’ fondata dal sacerdote genovese don Roberto Fiscer, che ogni mercoledì dedica la sua diretta all’Ospedale pediatrico. Ascoltiamo le parole del Papa:

“Cari bambini ospiti dell’ospedale Gaslini di Genova vi saluto tutti con affetto in attesa di incontrarci sabato. Voglio dirvi che attendo con gioia il momento di incontrarmi con voi e con i vostri familiari, vengo per stare un po’ vicino a voi, ascoltarvi e portarvi la carezza di Gesù. Lui è sempre vicino a noi specialmente quando siamo in difficoltà e abbiamo bisogno. Lui sempre ci dà fiducia e speranza. Prego già adesso per voi e voi per favore pregate per me. Grazie, ci vediamo sabato”.




Dopo il saluto, il Papa ha recitato insieme ai bambini un’Ave Maria e ha impartito la benedizione ai piccoli pazienti e ai familiari.

Fonte: Radio Vaticana

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome