Home Diocesis PAPABOYS UMBRIA Papa Francesco accenderà l'albero di natale più grande del mondo

Papa Francesco accenderà l’albero di natale più grande del mondo

Albeo-di-Natale-di-Gubbio-06UMBRIA – GUBBIO – Sarà Papa Francesco ad accendere l’Albero di Natale più grande del mondo, il prossimo 7 dicembre.

Alla consueta cerimonia di accensione della grande sagoma luminosa disegnata a Gubbio sulle pendici del monte Ingino, il Santo Padre sarà presente grazie a un collegamento video e azionerà il circuito elettrico attraverso il segnale di un tablet, come già avevano fatto Papa Benedetto XVI nel 2011 e il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nel 2012.

I dettagli dell’accensione 2014 dell’Albero di Gubbio saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa fissata per venerdì 31 ottobre, alle ore 15, nella Sala degli Stemmi della Residenza municipale.

Saranno presenti il sindaco di Gubbio, Filippo Stirati, il vescovo, monsignor Mario Ceccobelli, e il presidente del comitato Albero di Natale più grande del mondo, Lucio Costantini. Fonte: Agensir

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,912FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

coronavirus dati ferragosto

Coronavirus in Italia, 629 casi positivi nelle ultime 24 ore. I...

Coronavirus, il bollettino di oggi, giornata di ferragosto, del Ministero della Salute vede numeri ancora preoccupanti per quanto riguarda i contagi in Italia, che...