Papa Francesco a Tallinn -Incontro ecumenico con i giovani 25 Settembre REPLAY TV

Kaarli Lutheran Church – Tallinn (Estonia) – Incontro ecumenico con i giovani presieduto da Papa Francesco

Nel discorso di Papa Francesco nella cattedrale luterana a Tallinn, si intrecciano sfide che interpellano l’ecumenismo e le nuove generazioni. Dopo aver ascoltato i rappresentanti delle diverse confessioni cristiane presenti in Estonia e le testimonianze di alcuni giovani, il Papa sottolinea che “è molto bello stare insieme”:

Se ci sforziamo di vederci come pellegrini che fanno il cammino insieme, impareremo ad aprire il cuore con fiducia al compagno di strada senza sospetti, senza diffidenze, guardando solo a ciò che realmente cerchiamo: la pace davanti al volto dell’unico Dio.

La pace – spiega Francesco – è artigianale e aver fiducia negli altri è pure qualcosa di artigianale. Questa strada di cammino – ricorda – non si deve percorrere solo con i credenti ma con tutti.

PUOI LEGGERE ANCHE 

Papa Francesco ai giovani: dove c’è Gesù, c’è sapore di Spirito Santo!

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome