Home News Res Publica et Societas Paolo Brosio in ospedale per il Coronavirus: 'Ho pregato tanto la Madonna...

Paolo Brosio in ospedale per il Coronavirus: ‘Ho pregato tanto la Madonna e San Pio’

Paolo Brosio è guarito finalmente dal Coronavirus

“Giorni tremendi dove ho visto e sentito tanto soffrire i malati vicini a me…”

Paolo Brosio è stato ricoverato in ospedale dopo aver contratto il Coronavirus e sulla sua pagina Facebook, ieri, giorno del suo 64° compleanno, ha postato un video in diretta:

OGGI È IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA SONO TRISTE FELICE PIANGO RIDO DALLA GIOIA NON HO MAI MOLLATO HO SEMPRE CONFIDATO IN DIO HO PREGATO TANTO MADONNA E SAN PIO…..!

«Vipponi (rivolgendosi ai concorrenti del Grande Fratello, dove doveva entrare) vi ho seguito sempre quando ho potuto grazie per il vostro applauso mi avete commosso e dato forza forse ci vediamo dai non litigate siate sereni gioiosi e pensate che qui è dura per davvero ho visto morire ho visto soffrire ve lo dico con il cuore in mano: siate grati a Dio per esperienza che state vivendo fatene tesoro e non vi dimenticate mai di pensare almeno un minuto al giorno ai malati a chi soffre un abbraccio a tutti spero di potervelo dare di persona se dio vorrà ora ho un altro tampone e poi torno a vivere. 

Grazie a tutti coloro che hanno pregato per me è hanno fatto fare tante messe, ora aiutatemi ad aiutare x ospedale a Medjugorje e per famiglie in difficoltà post covid da Livorno a Bergamo con spot solidale sms 45527 con aiuto nazionale italiana cantanti».

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,544FollowersFollow
9,792FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

spari ad un prete ortodosso

Ancora incubo terrorismo. A Lione, spari contro un prete ortodosso: aggressore...

Un prete ortodosso è stato ferito a colpi di arma da fuoco a Lione. Come riferito dalla polizia, l'aggressore è in fuga. L'episodio è...