Pubblicità
HomeNewsRes Publica et Societas++ Palermo. Non ci sono corpi nel sottopasso. Giallo sui dispersi ++

++ Palermo. Non ci sono corpi nel sottopasso. Giallo sui dispersi ++

Tutti gli aggiornamenti sulla bomba d’acqua di Palermo

Non ci sono corpi nel sottopasso dove ieri, la bomba d’acqua, ha intrappolato decine di auto

PALERMO –  Pochi minuti fa il capo della Protezione civile regionale Salvo Cocina ha riferito che non ci sono corpi nel sottopasso dove ieri, la bomba d’acqua, ha intrappolato decine di auto. Tutte le autovetture sono state controllate. Potrebbero quindi non esserci vittime e la segnalazione delle due persone rimaste inghiottite nella loro auto ieri pomeriggio, potrebbe essere errata. Al momento, infatti, non sono state presentate denunce di scomparsa.

Ora la procura sta valutando l’apertura di una indagine che dovrebbe accertare eventuali responsabilità nell’assenza di misure necessarie a prevenire e fronteggiare l’emergenza meteo.

Soccorsi Vigili del Fuoco - Palermo
Soccorsi Vigili del Fuoco – Palermo

La Protezione Civile di Palermo, a seguito degli eventi meteorologici straordinari, ha attivato la sala Operativa Regionale per dare supporto al Comune nelle attività di ripristino delle condizioni di viabilità dell’asse viale Regione Siciliana.

Mezzi anfibi, idrovore e autobotti sono stati messi a disposizione del Dipartimento Regionale per liberare il sottopasso di via Belgio dove acqua e fango avevano reso impraticabile la viabilità. (Fonte tgcom24.mediaset.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome