Home News Finis Mundi Pakistan: è il giorno del verdetto su Asia Bibi!

Pakistan: è il giorno del verdetto su Asia Bibi!

La Corte Suprema del Pakistan emetterà domani il verdetto nel processo di appello per Asia Bibi, la donna cristiana condannata a morte per blasfemia nel 2010.

Lo rende noto la stessa Corte sul proprio sito. L’udienza si era tenuta l’8 ottobre scorso, poi i giudici si erano riservati di pronunciare il verdetto ma senza indicare una data.

LEGGI ANCHE: La bellissima preghiera scritta da Asia Bibi. Da brividi!

La ragazza fu arrestata nel 2009 dalla polizia nel suo villaggio di Ittanwali, nella provincia di Punjab, a seguito della denuncia di alcune altre donne di credo musulmano per blasfemia dopo una presunta offesa al profeta Maometto durante un diverbio.

Asia Bibi, la Corte suprema sospende la pena e ordina la revisione del caso. Bhatti: Presto libera!
Nel 2011 il governatore del Punjab, Salma Taseer, che aveva parlato a favore di Asia Bibi fu assassinato dalla sua guardia del corpo Mumtaz Qadri. Successivamente processato per omicidio e condannato a morte. La pena capitale fu eseguita nel 2016.

Fonte ansa.it –  Copertina foto EPA/RAHAT DAR

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,969FansLike
20,863FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Lourdes

Vergine di Lourdes, accompagnami in questa domenica! Preghiera del mattino, 28...

Vergine di Lourdes, accompagnami in questa domenica! Preghiera del mattino, 28 febbraio 2021 Preghiera dedicata alla Madonna di Lourdes. Recitiamola insieme oggi, domenica 28 Febbraio...