Pubblicità
HomeSanti pensieriPadre Pio, il frate santo dei miracoli. Supplica per ottenere grazie oggi,...

Padre Pio, il frate santo dei miracoli. Supplica per ottenere grazie oggi, 27 Luglio 2021

Un nuovo giorno in compagnia di Padre Pio da Pietrelcina

Leggi la storia di un miracolo e poi invoca Padre Pio per una grazia…

Un prodigio incredibile…

Grazia era una contadina di ventinove anni circa, cieca dalla nascita, frequentava da tempo la chiesetta del monastero. Un giorno Padre Pio le domandò all’improvviso se desiderasse possedere la vista: “certo, lo vorrei”, rispose, “purché non mi sia occasione di peccato”.

“Bene, guarirai”, rispose e la mandò a Bari, raccomandandola alla moglie di un ottimo oculista. Ma questi dopo averla visitata disse a sua moglie: “Non c’è niente da fare con questa ragazza. Padre Pio può guarirla se vuol fare miracoli, io devo rimandarla a casa senza operarla”. Ma poiché Padre Pio te l’ha mandata – insistette la signora, “potresti almeno tentare l’operazione su un occhio.

Un nuovo giorno in compagnia di Padre Pio
Un nuovo giorno in compagnia di Padre Pio

Lo specialista si lasciò convincere, prima operò un occhio e poi l’altro e tutti e due furono guariti. Di ritorno a San Giovanni Rotondo, Grazia accorse al convento e si gettò ai piedi di Padre Pio.

Questi in silenzio, guardando oltre, la lasciò fronte a terra per un po’ di tempo, poi le ordinò di levarsi. “Beneditemi Padre, beneditemi”, implorò. Egli tracciò su di lei il segno della Croce ma Grazia attendeva ancora immobile.

Quando era cieca il Padre la benediva ponendole le mani sul capo. “Beneditemi padre, beneditemi”, ripeteva la ragazza con un certo disappunto. “E che ti ci vuole come benedizione”, replicò il Padre, “un secchio d’acqua sulla testa?”

(www.padrepio.catholicwebservices.com)

LEGGI ANCHE: L’incredibile storia di Monica: risvegliata quasi per miracolo dal coma grazie a Padre Pio…

Preghiera per ottenere grazie

O Gesù, pieno di grazia e di carità e vittima per i peccati, che, spinto dall’amore per le anime nostre, volesti morire sulla croce, io ti prego umilmente di glorificare, anche su questa terra, il servo di Dio, San Pio da Pietralcina che, nella partecipazione generosa ai tuoi patimenti, tanto ti amò e tanto si prodigò per la gloria del Padre tuo e per il bene delle anime.

Ti supplico perciò di volermi concedere, per la sua intercessione, la grazia (esporre), che ardentemente desidero.

(3 Gloria al Padre)

Supplica di San Pio per invocare l’angelo custode

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome