Pubblicità
HomeSanti pensieriPadre Pio. Il Buongiorno con il frate, 4 Ottobre 2020, invocalo con...

Padre Pio. Il Buongiorno con il frate, 4 Ottobre 2020, invocalo con questa supplica

La rubrica dedicata a Padre Pio – Domenica, 4 Ottobre 

Pensieri e preghiere del santo per affrontare la giornata di oggi…

LE FRASI DA LEGGERE OGGI:

“Dio è nostro Padre. Che si ha da temere essendo figli di un tale Padre?”

“Dio ci castiga perché ci ama.”

“La Santità è amare il prossimo come noi stessi e per amore di Dio. La santità, su questo punto, è amare fino a chi ci maledice, ci odia, ci perseguita, anzi persino fargli del bene.”

“Una volta mostrai al Padre un bellissimo ramo di biancospino fiorito e mostrando al Padre i bei fiori bianchissimi esclamai: «Quanto son belli!…». «Sì, disse il Padre, ma più dei fiori son belli i frutti». E mi fece capire che più dei santi desideri sono belle le opere.”

LEGGI: Potente supplica di guarigione a Padre Pio da Pietrelcina

La rubrica dedicata a Padre Pio, 4 Ottobre 2020
La rubrica dedicata a Padre Pio, 4 Ottobre 2020

Preghiera da recitare al santo:

Padre Pio, tu sei vissuto nel secolo dell’orgoglio e sei stato umile. Padre Pio tu sei passato tra noi nell’epoca delle ricchezze sognate, giocate e adorate: e sei rimasto povero.

Padre Pio, accanto a te nessuno sentiva la voce: e tu parlavi con Dio; vicino a te nessuno vedeva la luce: e tu vedevi Dio.

Padre Pio, mentre noi correvamo affannati, tu restavi in ginocchio e vedevi l’Amore di Dio inchiodato ad un legno, ferito nelle mani, nei piedi e nel cuore: per sempre!

Padre Pio, aiutaci a piangere davanti alla croce, aiutaci a credere davanti all’Amore, aiutaci a sentire la Messa come pianto di Dio, aiutaci a cercare il perdono come abbraccio di pace, aiutaci ad essere cristiani con le ferite che versano sangue di carità fedele e silenziosa: come le ferite di Dio! Amen.

PADRE PIO PREGA PER TUTTI NOI!

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome