Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaPadre Pio. 'Ho avvertito un intenso profumo...Poi la guarigione agli occhi'

Padre Pio. ‘Ho avvertito un intenso profumo…Poi la guarigione agli occhi’

La guarigione per intercessione di  Padre Pio

Il racconto di una signora e della sua guarigione miracolosa…

LA TESTIMONIANZA: “Ero affetta da una grave forma di limitazione del campo visivo ad entrambi gli occhi, che mi faceva soffrire e vedere poco. Consultai diversi medici e dopo varie analisi mi fu diagnosticata un’avvenuta emorragia oculare irreversibile e un probabile tumore all’ipofisi. Ciò mi procurò tanta ansia e sofferenza; questo male, come dichiarò lo specialista non è suscettibile di guarigione.

Di passaggio per Benevento volli raggiungere Pietrelcina, dove ebbi la fortuna di visitare i luoghi del venerato Padre Pio. Durante la visita in una delle ultime stanze che ospitarono il Padre, fui presa da commozione indicibile e, mentre pregavo per i miei familiari, avvertii un intenso profumo di incenso.

LEGGI: Padre Pio e le storie di quando in bilocazione celebrò la messa a….

Padre Pio da Pietralcina
Padre Pio da Pietralcina

Nel ritornare a Roma, in treno, meditai su ciò che era avvenuto e mi rammaricai di non aver pregato Padre Pio per i miei occhi malati.

Chiesi subito, con fede, il suo intervento. L’aiuto del Padre non si fece attendere: migliorai progressivamente e dopo poco tempo riebbi totalmente la vista.

Lo specialista che mi visitò, registro meravigliato il totale recupero del campo visivo avvenuto misteriosamente“. Fonte www.padrepio.catholicwebservices.com

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome