Home News Pax et Justitia Padre Pio guardò verso di me e fece un segno di croce

Padre Pio guardò verso di me e fece un segno di croce

Due racconti su Padre Pio da Pietralcina da leggere oggi…

Padre Pio

La Signora Alma racconta: “Padre Pio stava confessando le donne ed io ero nella chiesa a tre o quattro metri da lui. In giornata non avrei avuto la possibilità di parlargli. Dissi allora con il pensiero: “Padre, mi mandi una benedizione. Ne ho bisogno”.

Avevo appena finito di esprimere il mio desiderio, quando vidi che il Santo, scostandosi dalla grata il cui sportello gli nascondeva il viso, guardò verso di me e fece un segno di croce. Poi si celò e continuò a confessare.

Padre Pio Sacro Cuore

Raccontava il padre Guardiano del convento di San Giovanni Rotondo: – “L’altro giorno, un commerciante di Pisa è venuto a domandare a Padre Pio la guarigione della figlia. Il padre lo guarda e dice: “Tu sei ben più malato di tua figlia. Io ti vedo morto”. “Ma no, ma no, io sto benissimo…” – “Sciagurato!” – grido Padre Pio – “Disgraziato! Come puoi star bene con tanti peccati sulla coscienza? Ne vedo almeno trentadue!” Immaginate lo stupore del commerciante. Dopo la confessione egli raccontava a chiunque voleva sentirlo: “Egli sapeva già tutto e mi ha detto tutto!”

Fonte www.padrepio.catholicwebservices.com

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,875FansLike
17,011FollowersFollow
9,592FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

bare ammassate in chiesa seriate

Coronavirus, la chiesa di Seriate piena di bare. La disperazione del...

La chiesa di San Giuseppe, a Seriate (Bergamo), è piena di bare di persone morte in seguito all'epidemia di coronavirus. Il parroco Don Mario: "Viene...