Home News Caritas et Veritas Ognuno di noi può dire con certezza: 'Padre Pio è Mio'

Ognuno di noi può dire con certezza: ‘Padre Pio è Mio’

Cari Fratelli e Sorelle condividiamo con voi questo bellissimo pensiero di Padre Pio. “Sono tutto di ognuno. Ognuno può dire: «Padre Pio è mio». Io amo tanto i miei fratelli di esilio.



.
Amo i miei figli spirituali al pari dell’anima mia e più ancora.

12523984_1567166506927101_2422939113741759093_n

Li ho rigenerati a Gesù nel dolore e nell’amore. Posso dimenticare me stesso, ma non i miei figli spirituali, anzi assicuro che quando il Signore mi chiamerà, io gli dirò: «Signore, io resto alla porta del paradiso; vi entro quando ho visto entrare l’ultimo dei miei figli».

Soffro tanto per non potere guadagnare tutti i miei fratelli a Dio. In certi momenti sto sul punto di morire di stretta al cuore nel vedere tante anime sofferenti senza poterle sollevare e tanti fratelli alleati con satana”.

(Padre Pio)

Redazione Papaboys (Fonte Diffusione della Parola di Dio)

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,727FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Madonna delle Grazie

Quando la Madonna delle Grazie salvò Torino dalla guerra…

Quando la Madonna delle Grazie salvò Torino... Scopriamo uno dei luoghi più amati dai torinesi e non solo... LA BASILICA DI SUPERGA Oggi andiamo alla scoperta della...