Home News Italiae et Ecclesia Padre Pio da Pietralcina aveva un grande dono mistico. Sai qual'è?

Padre Pio da Pietralcina aveva un grande dono mistico. Sai qual’è?

Padre Pio e il dono della chiaroveggenza

Padre Pio
Padre Pio

Padre Pio, fra i “regali mistici” avuti dal Signore, aveva il grande dono della chiaroveggenza. Vedeva e sapeva cose lontane dai suoi occhi. Leggi queste due storie.

La morte del peccato

Raccontava il padre Guardiano del convento di San Giovanni Rotondo: – “L’altro giorno, un commerciante di Pisa è venuto a domandare a Padre Pio la guarigione della figlia. Il padre lo guarda e dice: “Tu sei ben più malato di tua figlia. Io ti vedo morto“.

Ma no, ma no, io sto benissimo...” – “Sciagurato!” – grido Padre Pio – “Disgraziato! Come puoi star bene con tanti peccati sulla coscienza? Ne vedo almeno trentadue!”

Immaginate lo stupore del commerciante. Dopo la confessione egli raccontava a chiunque voleva sentirlo: “Egli sapeva già tutto e mi ha detto tutto!

Un giorno, verso il tramonto, nel giardino del convento di San Giovanni Rotondo, Padre Pio stava conversando con alcuni fedeli e figli spirituali ma si accorge di non avere con se il fazzoletto.

LEGGI: Donna, con un tumore, incontra Padre Pio. Al momento dell’operazione era guarita!

Padre Pio
Padre Pio

Il guanto come reliquia

Ecco allora rivolgersi ad uno dei presenti e dirgli: “Per favore, ecco la chiave della mia cella, devo soffiarmi il naso, vai a prendermi il fazzoletto“.

L’uomo si reca nella cella, ma, oltre al fazzoletto, prende uno dei mezzi guanti di Padre Pio e se lo mette in tasca.

Non può lasciarsi sfuggire l’occasione di entrare in possesso di una reliquia!

Ma al ritorno in giardino, consegna il fazzoletto e si sente dire da Padre Pio: “Grazie, ma ora ritorna nella cella e rimetti nel cassetto il mezzo guanto che ti sei messo in tasca“.

Fonte www.padrepio.catholicwebservices.com

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,874FansLike
17,000FollowersFollow
9,591FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Diego

Trovato il cadavere di Diego, 3 anni. Il bimbo era scomparso...

Trovato il cadavere di Diego. Riposa in pace Alle prime luci dell'alba è stato ritrovato il cadavere del piccolo Diego, di cui si erano perse...