Pubblicità
HomeSanti pensieriPadre Pio, confidiamo in Te: supplica per chiedere una grazia oggi, 9...

Padre Pio, confidiamo in Te: supplica per chiedere una grazia oggi, 9 Gennaio 2022

Un nuovo giorno in compagnia del caro e dolce Padre Pio

Invoca l’amato Padre Pio da Pietrelcina oggi, domenica 9 Gennaio 2022, con una preghiera

Le frasi da leggere oggi:

  • Mediante lo studio dei libri si cerca Dio, con la meditazione lo si trova.
  • Siate assidui nella preghiera e nella meditazione. Voi già mi avete detto di aver incominciato. Oh, Dio che questa è grande consolazione per un padre che vi ama al pari dell’anima propria! Continuate a progredir sempre nel santo esercizio dell’amore verso Iddio. Filate ogni giorno qualche poco: sia di notte, alla fioca luce della lampada e tra le impotenze e la sterilità dello spirito; sia di giorno, nel gaudio e nell’abbagliante illuminazione dell’anima.

Guarda un video su un’amica spirituale di San Pio:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera da recitare a Padre Pio

O Padre Pio, puro di cuore, hai vissuto pienamente nell’amore di Dio. Insegna anche a noi l’umiltà, l’obbedienza e la generosità.

Aiutaci a rendere grazie e lodare il Signore, senza stancarci nella preghiera, perché il Suo amore è per sempre.

Permettici di essere buoni cristiani, donaci una fede caritatevole e silenziosa, insegnaci a riconoscere il volto di Gesù nei più bisognosi e nei sofferenti.

Sorreggi il nostro cuore nell’ora della prova. Se ci rendiamo indegni e cadiamo in tentazione ottienici di ai nostri peccati.

Aiutaci a cercare il sacramento del Perdono come abbraccio di pace.

Trasmetti anche a noi di amare con maggiore devozione la Vergine Maria, Madre di Gesù e madre nostra.

La rubrica dedicata a Padre Pio, 9 Gennaio 2022
La rubrica dedicata a Padre Pio, 9 Gennaio 2022 (Vatican News)

Figlio del serafico del poverello di Assisi, padre di tante anime rigenerate alla vita, guarda con benevolenza alle necessità spirituali e materiali.

Padre Pio, tu hai vissuto pienamente nella grazia Divina, nell’amore di Dio e con la potenza dello Spirito Santo, sei stato un grande operatore di prodigi.

LEGGI: Emanuela Aureli: ‘Padre Pio ha miracolato mio papà, sono devota a Madre Speranza’

A te facciamo ricorso fiduciosi e tu soccorrici benigno, o Padre Pio, in te confidiamo e siamo certi che intercederai per noi le grazie di cui abbiamo bisogno.

Donaci un cuore altruista, rendici caritatevoli con i nostri fratelli più bisognosi ed insegnaci ad essere generosi senza pensare alla ricompensa terrena.

Padre Pio, accompagnaci nel pellegrinaggio terreno verso la Patria beata, dove speriamo di giungere anche noi per contemplare in eterno la Gloria del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome