Home News Caritas et Veritas Padre Pio appare ad una donna malata: 'Non temere, guarirai...'

Padre Pio appare ad una donna malata: ‘Non temere, guarirai…’

Padre Pio da Pietrelcina e la guarigione di una donna

Non temere, domani scomparirà la febbre e fra qualche giorno…”

LA STORIA – Un monsignore fiorentino di nome D’Indico, aveva una sorella che, ridotta all’estremo dal paratifo A e B, era ormai in stato comatoso.

I parenti, disperati, avevano scritto a padre Pio da Pietrelcina invocando il suo intervento presso Dio per la guarigione della donna.

D’Indico si trovava nel suo studio quando improvvisamente ebbe la sensazione che qualcuno si trovasse alle sue spalle. Si voltò e fece appena in tempo a vedere un frate che si allontanava.

Pensò che fosse padre Pio ma preso dalla paura si affrettò ad uscire dallo studio. Qui incontrò il suo cappellano, al quale raccontò quello che gli stava succedendo.

Il cappellano non credeva alle sue parole e pensava che monsignore era vittima di un’allucinazione, a causa dello suo stato d’animo dovuto allo stato di salute della sorella. Cercò allora di distrarlo e di portarlo un po’ in giro.

Padre Pio
Padre Pio (Elia Stelluto/Vatican News)

Quando tutti e due rientrarono in casa si sentirono chiamare dalla sorella che era uscita improvvisamente dallo stato comatoso. Lei raccontò di essersi trovata alla presenza di padre Pio, il quale gli aveva detto “Non temere, domani scomparirà la febbre e fra qualche giorno sul tuo corpo non resterà traccia del male”.

E infatti la malata guarì completamente. (Fonte padrepio.it – Francesco Bosco)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,941FansLike
19,967FollowersFollow
9,827FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Ogni Giorno una Lode a Maria, 4 dicembre 2020. Madre dell'attesa, prega per noi!

Ogni Giorno una Lode a Maria, 4 dicembre 2020. Madre dell’attesa,...

Ogni Giorno una Lode a Maria, 4 dicembre 2020. Madre dell'attesa, prega per noi! O Madonna del Presepio, ascoltami! O madre dell'attesa prega per me! O...