Home News Ethica et Oeconomia Padre Livio: Non c’è catena che la Madonna non riesca a spezzare

Padre Livio: Non c’è catena che la Madonna non riesca a spezzare

“Non c’è catena che lei non riesca a spezzare…”

Riportiamo con piacere questa bellissima riflessione di Padre Livio Fanzaga…

La riflessione di oggi

Cari amici, quando in un figlio, che si è allontanato da casa, si trova solo e malato, senza aiuto e nel più completo abbandono, avrà forse timore di bussare al cuore della madre, che non ha mai cessato di attenderlo?

Nelle situazioni estreme della vita, quando il maligno è riuscito a incatenarci e ride di noi, non dimentichiamo che c’è qualcuno che si preoccupa per noi e che è pronto a venire in nostro soccorso, se abbiamo l’umiltà del cuore di lanciare un grido di aiuto.

La Madonna è una madre che non si scandalizza di nessun peccato, per quanto vergognoso possa apparire ai nostri occhi, e che non si arrende davanti a nessuna malattia, per quanto mortale possa sembrare. Non c’è catena che lei non riesca a spezzare, non c’è ferita che non possa guarire e non c’è situazione dalla quale non riesca a farci uscire,

Però tu devi aver fiducia in Lei, invocare il suo soccorso e tendere la tua mano, perché Lei possa afferrarla e trascinarti fuori dalla palude che ti inghiotte, portandoti al sicuro, sotto la protezione del suo manto materno.

Vostro Padre Livio

Padre Livio Fanzaga
Padre Livio Fanzaga

(Tratto da radiomaria.it – “L’angolo del direttore” 22 Luglio 2020)

Puoi leggere anche:

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,995FansLike
20,854FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Giovanni Paolo II: Spalancate le porte a Cristo! Chiedi una grazia oggi al Santo Pontefice, 25 febbraio 2021

Giovanni Paolo II: ‘Spalancate le porte a Cristo!’ Chiedi una grazia...

Giovanni Paolo II: Spalancate le porte a Cristo! Chiedi una grazia oggi al Santo Pontefice, 25 febbraio 2021 Pensieri e parole di Giovanni Paolo II...