Home Medjugorje Padre Livio. Gesù è misericordioso... Guardati dai falsi predicatori che...

Padre Livio. Gesù è misericordioso… Guardati dai falsi predicatori che…

Il pensiero di oggi di Padre Livio tratto da Radio Maria

Riportiamo con piacere questa bellissima riflessione di Padre Livio Fanzaga…

(Fonte radiomaria.it – L’angolo del direttore 9 Ottobre 2020)

Gesù è misericordioso ma chiede il pentimento

Caro amico, quelli non credono nella misericordia di Gesù temono il giorno del giudizio, sia pure inconsciamente. Lo sentono già presente nella voce della coscienza, se non l’hanno  soffocata e costretta alla menzogna. Allora si affannano a negarlo, trovando conveniente che la morte azzeri ogni cosa sotto la sua implacabile tirannia.

A volte persino quelli che hanno avuto il dono della fede si industriano a cambiare le parole che Gesù ha pronunciato con estrema chiarezza. Sostituiscono le affermazioni del Maestro, le uniche che contano e interessano, con i loro sciatti discorsi, fatti su misura delle orecchie dell’umana stoltezza.

Riflessione mattutina di Padre Livio
Riflessione mattutina di Padre Livio

Caro amico, Gesù assolve i rei confessi, quelli che si specchiano nella sua giustizia e si proclamano colpevoli, non quelli che cercano l’autoassoluzione rimanendo nella loro menzogna. Guardati dai falsi predicatori che, lasciando gli uomini nei loro peccati, strombazzano l’assoluzione per tutti, anche per gli impenitenti.

Sappi che ci sono tante parole autentiche di Gesù che il mondo non sopporta, e non solo il mondo. Non le tollera neppure chi dovrebbe insegnarle nella loro integrità, ma non lo fa perché si vergogna, o perché vuole piacere agli uomini, o perché è complice dell’ingannatore

Vostro Padre Livio

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,488FollowersFollow
9,786FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Defunti

Novena per tutti i nostri cari ed amati defunti. Oggi, mercoledì...

Novena per tutti i nostri cari ed amati defunti. Oggi, mercoledì 28 ottobre 2020, è il 5° giorno di preghiera