Home News Ethica et Oeconomia Padre Livio. Gesù ci ha donato Maria come madre. Che bello!

Padre Livio. Gesù ci ha donato Maria come madre. Che bello!

Padre Livio: la riflessione di Giovedì 13 Agosto 2020

Una bellissima riflessione mattutina sulla figura di Nostro Signore e la Vergine Maria..

Gesù ci ha donato Maria come madre

Caro amico, la vita è una navigazione densa di pericoli e non sono pochi coloro che periscono. Il mistero del male opera nel mondo e l’uomo da solo non può reggere nell’impari lotta.

Il Figlio di Dio, dall’alto della croce, nel momento supremo della redenzione, ci ha donato sua Madre, perché ci prendesse per mano e ci accompagnasse lungo la burrascosa traversata dal tempo all’eternità.

Gesù ha sperimentato che cosa significhi avere accanto Maria nel cammino della vita. La Madre, che lo ha concepito e generato nell’eroismo della fede, non ha più lasciato il Figlio, ma gli è stata vicina in ogni suo passo.

Padre Livio
Padre Livio (Paolo Patruno)

Dalla culla alla croce Maria è stata la madre fedele e discreta, forte e premurosa, che ha aiutato il Redentore a compiere la sua missione, accettando di bere il calice del dolore fino all’ultima goccia.

La presenza di Maria è stata il più grande aiuto che Gesù abbia avuto sulla terra. Il Salvatore ha sperimentato personalmente che cosa significhi avere tale madre al suo fianco ed è per questo che ha voluto donarla ad ogni uomo

Vostro Padre Livio

(Tratto da radiomaria.it – “L’angolo del direttore” 13 Agosto 2020)

Puoi leggere anche:

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,904FansLike
19,008FollowersFollow
9,771FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo, 23 Settembre 2020

Giovanni Paolo II: il papa Santo. Chiedigli una grazia oggi, 23...

Pensieri e preghiera a Karol Wojtyla da vivere oggi La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II - Mercoledì, 23 Settembre 2020 Le frasi da leggere oggi: “Ha...