Home Medjugorje Padre Livio. È nel tempo della vita che Gesù ti offre la...

Padre Livio. È nel tempo della vita che Gesù ti offre la sua Misericordia

Il pensiero di oggi di Padre Livio tratto da Radio Maria

Riportiamo con piacere questa bellissima riflessione di Padre Livio Fanzaga…

(Fonte radiomaria.it – L’angolo del direttore 7 Ottobre 2020)

Caro amico, nessuno ha mai saputo dare una risposta al bisogno umano di giustizia e di verità. Solo Gesù  lo ha fatto proprio e ha dato  una soluzione che lascia stupefatti.

Sarà Lui infatti che, al termine della vita, chiamerà in giudizio ogni uomo e lo giudicherà sul bene e sul male che avrà compiuto.

Sarà il giudizio ultimo, inappellabile, giusto, che deciderà del destino eterno di ognuno. Non solo, ma al termine della storia gli uomini di tutti i tempi saranno convocati alla sua presenza e divisi fra i giusti e malfattori, fra quelli che lo avranno accolto o lo avranno respinto.

La riflessione di Padre Livio
La riflessione di Padre Livio

La verità divina illuminerà ogni situazione e allora saranno messi in luce la condotta di ognuno e il segreto dei cuori. Verrà condannata l’incredulità colpevole  che non ha tenuto in alcun conto la grazia offerta da Dio.

Chi, giunto al termine della vita, si sarà illuso di averla goduta a spese degli altri, si troverà di fronte a un evento inaspettato, che lo riempirà di sgomento e di terrore, quello che vedi dipinto sul volto dei dannati della cappella sistina.

Quel Gesù che hanno ignorato, o tradito, o bestemmiato o perseguitato se lo trovano dinanzi come giudice, che metterà davanti ai loro occhi la verità della loro vita.  Tu non attendere il momento irrevocabile della giustizia , ma affretta ora quello della misericordia.

Vostro Padre Livio

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,535FollowersFollow
9,792FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

rosario-

Ogni giorno una Lode a Maria, 31 ottobre 2020. Morire con...

Ogni giorno una Lode a Maria - 31 ottobre - Morire con il Santo Rosario È certamente una grazia particolare andare incontro alla morte con...