Padre Livio e l’ultimo messaggio della Madonna a Medjugorje

Padre Livio (direttore di Radio Maria) commenta l’ultimo messaggio della Madonna a Medjugorje: ‘La Madonna ci ricorda che è inviata tra noi dalla Santissima Trinità’

Al cuore del messaggio di oggi – ha detto il direttore di Radio Maria – c’è la fede in Gesù Cristo, il figlio di Dio, e questi messaggi sono rivolti in particolare ai non credenti. La Madonna ha come scopo di portarci a suo Figlio, ed in ogni messaggio del 2 del mese mette nel centro e nel cuore del messaggio la fede in Suo Figlio.

Medjugorje (383)

Il messaggio da rileggere del 2 dicembre 2018

Rileggiamo insieme la prima parte del testo del messaggio di ieri, 2 dicembre 2018 alla veggente Mirjana Soldo.

“Cari figli, quando venite a me come Madre con cuore puro e aperto, sappiate che vi ascolto, vi incoraggio, vi consolo e soprattutto intercedo per voi presso mio Figlio. So che volete avere una fede forte ed esprimerla nel modo giusto. Quello che mio Figlio vi chiede è una fede sincera, forte e profonda. Allora ogni modo in cui la esprimete è valido. La fede è un meraviglioso mistero che si custodisce nel cuore. Essa sta tra il Padre Celeste e tutti i suoi figli. La si riconosce dai frutti e dall’amore che si ha verso tutte le creature di Dio.

Apostoli del mio amore, figli miei, abbiate fiducia in mio Figlio! Aiutate a far sì che tutti i miei figli conoscano il suo amore. Voi siete la mia speranza, voi che cercate di amare sinceramente mio Figlio. In nome dell’amore, per la vostra salvezza, secondo la volontà del Padre Celeste e per mezzo di mio Figlio, sono qui in mezzo a voi.

Apostoli del mio amore, con la preghiera ed il sacrificio i vostri cuori siano illuminati dall’amore e dalla luce di mio Figlio. Quella luce e quell’amore illumini tutti coloro che incontrate e li riporti a mio Figlio!

Io sono con voi.

In modo particolare sono con i vostri pastori: col mio amore materno li illumino e li incoraggio, affinché, con le mani benedette da mio Figlio, benedicano il mondo intero. Vi ringrazio!”.

http://www.radiomaria.it/archivio.aspx?cat=6eb7fe12-a65a-4d37-aa0d-7ac162854f84

La Madonna vuole portarci in Paradiso tutti!

La Madonna ci ricorda che ci è Madre, e lo ribadisce varie volte – ha detto Padre Livio. Soprattutto nella prima parte del messaggio: ‘Quando venite a me come Madre sapete che vi ascolto, vi incoraggio e soprattutto intercedo per voi presso mio Figlio’

La Madonna quando dice ‘In nome dell’Amore’ ci ricorda che è inviata dalla Santissima Trinità. Quell’amore è l’amore di Dio, e la Vergine dà una dimensione trinitaria alle sue parole, destinate a salvarci, per portarci tutti in Paradiso. La Madonna vuole che tutte le anime si salvino! E’ la sua missione materna che continua fino alla fine dei tempi.

PER ASCOLTARE TUTTO IL COMMENTO AL MESSAGGIO DI PADRE LIVIO CLICCA QUI

 

 

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni, con il cuore, senza interessi economici o politici, semplicemente perché il cuore ci chiama a farlo. E ci mettiamo passione, costanza, ed anche quel pizzico di professionalità che deve contraddistinguere i cristiani. Ecco perché siamo “missionari di parabole antiche e sempre nuove: chiamati ad esserci, ed a stare anche vicini ad ognuno di voi”.

Un numero sempre maggiore di persone legge Papaboys.org senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Soprattutto quando si parla di cristianesimo.

Purtroppo il tipo di informazione che cerchiamo di offrire richiede molto tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire tutti i giorni i costi quotidiani di Papaboys.org ed abbiamo deciso di chiedere proprio a te che leggi di essere per noi, proprio Provvidenza.

Puoi aiutarci a continuare questa missione sempre meglio e con maggiore spessore ed incisività? L’unica cosa che non possiamo garantirti è aumentare il cuore che ci mettiamo per fare questo lavoro, perché fino ad oggi ce lo abbiamo messo davvero tutto! Ma con un po’ di sostegno in più, possiamo essere davvero più incisivi, per te, e per tutti coloro che ci seguono (quasi 2.000.000 di lettori ogni mese!)

Inviaci il tuo contributo, quello che vuoi, e che puoi. E che Dio ti benedica!

Grazie
Daniele Venturi
Direttore Papaboys.org

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome