Pubblicità
HomeMedjugorjePadre Livio commenta l'ultimo messaggio di Medjugorje: 'Queste sono parole drammatiche!'

Padre Livio commenta l’ultimo messaggio di Medjugorje: ‘Queste sono parole drammatiche!’

Prima di ascoltare il commento di Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, sull’ultimo messaggio di ieri della Gospa a Medjugorje, rileggiamo insieme le parole della Vergine lasciate alla veggente Mirjiana. 

 

Parole molto forti che giungono da Medjugorje, riferite dalla veggente Mirjana nel messaggio della Gospa del 2 novembre 2018.

‘La Madonna era molto triste’, ha detto Mirjana al termine della diffusione delle parole della Gospa.

Ecco il testo del messaggio tradotto:

“Cari figli, il mio Cuore materno soffre mentre guardo i miei figli che non amano la verità, che la nascondono; mentre guardo i miei figli che non pregano con i sentimenti e le opere. Sono addolorata mentre dico a mio Figlio che molti miei figli non hanno più fede, che non conoscono lui, mio Figlio. Perciò invito voi, apostoli del mio amore: voi cercate di guardare fino in fondo nei cuori degli uomini, e là sicuramente troverete un piccolo tesoro nascosto. Guardare in questo modo è misericordia del Padre Celeste. Cercare il bene perfino là dove c’è il male più grande, cercare di comprendervi gli uni gli altri e di non giudicare: questo è ciò che mio Figlio vuole da voi.

Madonna-di-Medjugorje-papaboys

Ed io, come Madre, vi invito ad ascoltarlo. Figli miei, lo spirito è più potente della carne e, portato dall’amore e dalle opere, supera tutti gli ostacoli. Non dimenticate: mio Figlio vi ha amato e vi ama. Il suo amore è con voi ed in voi, quando siete una cosa sola con lui. Egli è la luce del mondo, e nessuno e nulla potrà fermarlo nella gloria finale.




Perciò, apostoli del mio amore, non dovete temere di testimoniare la verità! Testimoniatela con entusiasmo, con le opere, con amore, con il vostro sacrificio, ma soprattutto con umiltà. Testimoniate la verità a tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio. Io vi sarò accanto, io vi incoraggerò. Testimoniate l’amore che non finisce mai, perché viene dal Padre Celeste che è eterno ed offre l’eternità a tutti i miei figli.

Lo Spirito di mio Figlio vi sarà accanto. Vi invito di nuovo, figli miei: pregate per i vostri pastori, pregate che l’amore di mio Figlio possa guidarli. Vi ringrazio!”.

padre-livio-radio-maria

E ADESSO IL COMMENTO DI PADRE LIVIO, DIRETTORE DI RADIO MARIA

Questo messaggio è molto intenso, direi drammatico, come quello del mese di ottobre – ha detto il direttore di Radio Maria –  quando la Madonna aveva detto di essere coraggiosi e non desistere!

La Madonna sa benissimo che stiamo passando verso una valle oscura dove la fede è messa alla prova, ma in questo messaggio la Madonna mette in evidenza una situazione particolare; la Madonna aveva già detto che rinunciando a Cristo, Satana mette se stesso al posto di Dio. La Madonna ha seguito ed illuminato questo passaggio storico mettendo in evidenza la grande Apostasia, l’impostura religiosa. Ed in questo messaggio di oggi la Madonna proprio questo dice: molti dei miei figli, non conoscono mio figlio, non hanno più fede. La Madonna non si ferma a questo episodio negativo, va oltre, e ricorda che nel fondo di ogni uomo c’è un piccolo angolo da illuminare con la verità, con suo Figlio, con le parole di Suo figlio, con l’Amore di Suo figlio, perché nessuno si perda.

Di fronte a questa crisi e rinnegamento della fede, che caratterizza l’occidente – una volta cristiano – la Madonna ci esorta ad essere coraggiosi ed a testimoniare la verità, con le opere, con umiltà, ed anche con il nostro sacrificio!.

PER ASCOLTARE IL COMMENTO DI PADRE LIVIO IN VERSIONE INTEGRALE

Clicca qui

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome