Home News Pax et Justitia Padre Amorth: il diavolo ha paura quando si invoca il nome di...

Padre Amorth: il diavolo ha paura quando si invoca il nome di Maria

Ecco alcune frasi da ricorda dell’esorcista Padre Amorth

amorth
Padre Amorth

IL NOME DI MARIA

Nel maggio del 2002, quando gli fu chiesto chi fosse l’intercessore più efficace di tutti, Padre Amorth disse ad ACI Prensa che “senza dubbio la Madonna è la più efficace. E quando la invochi come Maria!”

“Una volta chiesi a Satana: ‘Perché hai più paura quando invoco Nostra Signora di quando invoco Gesù Cristo?’ E mi rispose: ‘perché mi umilia di più essere sconfitto da una creatura umana dall’essere sconfitto da Lui”.

LEGGI: Una ragazza da Padre Pio. ‘Niente disperazione… Guarirà!’

Amorth
Padre Amorth

SATANA CONTRO IL PAPA

Padre Amorth, nel suo libro “L’ultimo esorcista”, sottolinea che “Satana attacca sopratutto il Papa. Il suo odio per il Successore di Pietro è feroce. L’ho sperimentato io stesso nei miei esorcismi”.

Dopo il Papa, Satana attacca i cardinali, i vescovi e tutti i sacerdoti e i religiosi. E’ normale che sia così. Nessuno dovrebbe scandalizzarsi. I sacerdoti, i religiosi e le religiose, sono chiamati a una dura lotta spirituale”.

Redazione Papaboys

Fonte it.churchpop.com

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,726FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Papa Francesco

Papa Francesco, la preghiera di Giugno: ‘Lasciarsi toccare dal Cuore di...

Papa Francesco - Intenzione di Preghiera di Giugno Papa Francesco nell’intenzione di preghiera per il mese di giugno chiede di pregare affinché coloro che soffrono...