Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaPadre Amorth e quel legame con Maria. Prima di morire disse: 'Fate...

Padre Amorth e quel legame con Maria. Prima di morire disse: ‘Fate sempre la volontà di Dio!’

Padre Gabriele Amorth e la sua devozione alla Madonna

“La sua missione era liberare le tante anime prigioniere del demonio…”

Don Aldo Buonaiuto, in un articolo di interris.it, ha raccontato il legame fra Padre Amorth e la Vergine Maria: “Padre Amorth è stato prima di tutto un grande sacerdote della famiglia dei Paolini. Un vero consacrato timorato di Dio. E poi il Signore ha fatto di lui un grande esorcista, unico e incredibile. Ho avuto molte occasioni di stargli accanto. E sempre ho respirato quella sua profonda umanità connessa alla grande fede per Gesù e una devozione sconfinata per la Vergine Maria”.

E aggiunge: “Padre Gabriele aveva una capacità di accogliere chiunque. Dando la precedenza ai più disperati, alle tante persone disturbate perché possedute dalle forze del male. Per ognuna delle vittime che incontrava aveva una grande e particolare compassione. La sua missione era liberare le tante anime prigioniere del demonio”.

Padre Gabriele Amorth
Padre Gabriele Amorth

Nell’articolo di Giacomo Galeazzi si legge anche: “Vorrei citare le sue ultime parole, anch’esse pronunciate con benevola esortazione dal letto di ospedale: ‘Fate sempre la volontà di Dio!’. E lui l’ha compiuta davvero mettendosi umilmente al Suo servizio con generosità e dedizione”.

PUOI ANCHE VEDERE QUESTO VIDEO ESCLUSIVO DI PAPABOYS 3.0

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome