Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaPadre Amorth ci manchi! Le frasi più belle da leggere oggi 10...

Padre Amorth ci manchi! Le frasi più belle da leggere oggi 10 Giugno 2019

Padre Amorth ci manchi! Le frasi più belle da leggere oggi 10 Giugno 2019 – I testi sono tratti dai suoi libri. PADRE AMORTH DAL CIELO PREGA PER NOI!

amorth

“Satana si difende con tutti i mezzi. L’esorcista si fa aiutare da dei collaboratori incaricati di tenere fermo il posseduto. Nessuno di questi può parlare col posseduto. Se lo facessero, Satana ne approfitterebbe per attaccarli. L’unico che può parlare col posseduto è l’esorcista. Questi non dialoga con Satana. Semplicemente gli rivolge degli ordini. Se dialogasse con lui, Satana lo confonderebbe fino a sconfiggerlo.”

Molte volte i malefici non raggiungono lo scopo che si prefiggono perché, per esempio, vengono fatti contro una persona che vive in grazia di Dio, che è unita al Signore e quindi corazzata.

L’uomo è diventato il Dio di se stesso, esattamente ciò che vuole il Demonio.

Dice Gesù «Chi non è con me è contro di me». Non esiste una via di mezzo. Molti vorrebbero esistesse ma non esiste.

aMORTH

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome