Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebPadre Amorth ci manchi! 5 sue frasi potenti da leggere oggi 17...

Padre Amorth ci manchi! 5 sue frasi potenti da leggere oggi 17 Giugno 2019

Padre Amorth ci manchi! 5 sue frasi potenti da leggere oggi 17 Giugno 2019

Padre Amorth

Il padre sacro, il vero padre, quello giusto, permette al figlio di poter percorrere una via personale onde accedere alla sua propria identità, indole, potenzialità. È la parte del padre che si adatta liberamente, realisticamente, autorevolmente al figlio. 

Io vi dico di non opporvi al malvagio. #Vangelo (17 Giugno 2019) ❤️❤️❤️

Quando cerchiamo nelle creature soddisfazione esaustiva al bisogno e al senso di vuoto, troviamo risposte di uomini – quando le danno -, che non ci appagano del tutto, perché nessun essere umano è pienezza di vita, di bene, di amore. 

Che Dio è il vero Dio lo comprendiamo quando iniziamo a convincerci di non conoscerlo ancora abbastanza. Non resta quindi che attendere, per poterlo comprendere sempre più: ciò si chiama, nel linguaggio e nell’esperienza cristiana, speranza, attesa. 

«Convertitevi!» è un invito rivolto a tutti, perché noi tutti abbiamo sempre un largo margine per progredire verso l’imitazione di Gesù. 

Amorth

“San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle miliziecelesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime.”

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome