Home News Finis Mundi Orrore in Pakistan: bimba di 5 anni stuprata, uccisa e bruciata

Orrore in Pakistan: bimba di 5 anni stuprata, uccisa e bruciata

Pakistan: bimba di 5 anni stuprata, uccisa e bruciata

I resti della bambina sono stati trovati in mezzo all’immondizia non lontano da casa…




PAKISTAN – A Karachi una bimba di 5 anni è stata rapita, violentata e poi uccisa con percosse alla testa, bruciata e infine gettata in una discarica; la notizia è stata resa nota la polizia di Karachi.

Al momento è stata fermata una persona sospetta.

I resti della bambina sono stati trovati in mezzo all’immondizia non lontano da casa. 

La famiglia ha dato l’allarme Venerdì sera dopo che la piccola Marwa era uscita per comprare dei dolci e non era più tornata a casa.

La famiglia della bambina appartiene alla minoranza Pashtun ed era migrata a Karachi dalla provincia di Khyber, al confine con l’Afghanistan.

Karachi
Karachi (it.wikipedia.org)

L’hashtag #JusticeforMarwa sta girando sui social pakistani, dove si chiede a gran voce l’impiccagione per i responsabili.

Secondo un recente rapporto dell’Ong di difesa dell’infanzia Sahil, almeno 13 ragazzini e 12 ragazzine sono stati violentati e uccisi a Karachi nei primi sei mesi del 2020, alcuni addirittura dopo stupri di gruppo. (Fonte tgcom24.mediaset.it)

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

305,103FansLike
19,118FollowersFollow
9,771FollowersFollow
1,990SubscribersSubscribe

News recenti

basilica_santa_maria

Ogni giorno una Lode a Maria, 29 settembre 2020: Santa Maria...

O Sovrana Regina del cielo, o potente Signora degli angeli, o Maria Santissima, Madre di Dio, fin dal principio hai avuto da Dio il...