Home News Res Publica et Societas Orrore in Germania. Salvata una bambina di 5 anni: viveva da tempo...

Orrore in Germania. Salvata una bambina di 5 anni: viveva da tempo rinchiusa in casa al buio

Polizia tedesca

E’ scoppiato in Germania a Eberswalde, il caso di una bambina di 5 anni, che è stata lasciata a vivere al buio per oltre due anni della sua vita.

La famiglia, già sotto osservazione dal 2017, ha causato danni importanti alla piccola, alla quale sono stati riscontrati deficit nella nutrizione e nella capacità di esprimersi.

Come detto un esponente politico locale, Baniel Kurth ” Dalla metà del 2017 ci sforziamo con l’Ufficio per i minori del distretto di Barnim di aiutare la famiglia”, ma non era stato dato seguito alle osservazioni, che nel 2019 sono state riprese da un’assistente sociale che ha lanciato l’allarme.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,878FansLike
17,169FollowersFollow
9,616FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

papa francesco

Papa Francesco, Messa delle Palme: nel dramma che viviamo pensiamo al...

Nella Messa della Domenica delle Palme Francesco apre la Settimana Santa con l'invito a rivolgere lo sguardo al Crocifisso: Il momento difficile "che stiamo...