Home News Humanitas et Web On line il sito ufficiale del viaggio di Francesco in Corea

On line il sito ufficiale del viaggio di Francesco in Corea

sito_Papa_Francesco_Corea_TNIl sito, come segnala l’agenzia Zenit, per il momento è disponibile nelle lingue inglese e coreano, e riporta informazioni sull’organizzazione e gli eventi che scandiranno il terzo pellegrinaggio internazionale del Pontefice.

È on line da oggi il sito ufficiale del viaggio apostolico di Papa Francesco in Corea del Sud, in programma dal 14 al 18 agosto prossimi: http://popekorea.catholic.or.kr/en/

Il sito del terzo pellegrinaggio internazionale del Pontefice argentino può essere visitato momentaneamente in due lingue: inglese e coreano. Le pagine del website contengono già numerose informazioni sulla visita, gli eventi, l’organizzazione, le preghiere e gli incontri liturgici.

A cura di Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,999FansLike
20,918FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera alla Madonna dei Miracoli

Oggi, 9 Marzo, è la festa della Madonna dei Miracoli: ecco...

Preghiera alla Madonna dei Miracoli da recitare oggi Oggi, 9 Marzo, ricordiamo la Madonna dei Miracoli di Motta di Livenza Nel 1510 la Madonna appare ad...