Home News Humanitas et Web On line il sito ufficiale del viaggio di Francesco in Corea

On line il sito ufficiale del viaggio di Francesco in Corea

sito_Papa_Francesco_Corea_TNIl sito, come segnala l’agenzia Zenit, per il momento è disponibile nelle lingue inglese e coreano, e riporta informazioni sull’organizzazione e gli eventi che scandiranno il terzo pellegrinaggio internazionale del Pontefice.

È on line da oggi il sito ufficiale del viaggio apostolico di Papa Francesco in Corea del Sud, in programma dal 14 al 18 agosto prossimi: http://popekorea.catholic.or.kr/en/

Il sito del terzo pellegrinaggio internazionale del Pontefice argentino può essere visitato momentaneamente in due lingue: inglese e coreano. Le pagine del website contengono già numerose informazioni sulla visita, gli eventi, l’organizzazione, le preghiere e gli incontri liturgici.

A cura di Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,923FansLike
17,739FollowersFollow
9,720FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo di oggi -31 Maggio 2020

Vangelo 31 Maggio 2020. Come il Padre ha mandato me anch’io...

Vangelo del giorno - Domenica, 31 Maggio 2020 Lettura e commento al Vangelo di Domenica 31 Maggio 2020 - Gv 20,19-23: Come il Padre ha...