Home Papaboys Web TV Omaggio al maestro Franco Zeffirelli (dal Gesù di Nazareth) Tratto dalla scena...

Omaggio al maestro Franco Zeffirelli (dal Gesù di Nazareth) Tratto dalla scena dell’ultima Cena

Dal capolavoro di Franco Zeffirelli, omaggio al regista. LA SCENA DELL’ULTIMA CENA. Pietro lo rinnega, Giuda lo tradisce Addio a Franco Zeffirelli!

.

Morto a 96 anni il regista di film come “Gesù di Nazareth” e “Fratello Sole e Sorella Luna”. Riposa in pace.

.

È cresciuto in convento e tra i suoi istitutori figura Giorgio La Pira. «Biondo, bello e di gentile aspetto» scriveva di se stesso.

Franco Zeffirelli

Addio a Franco Zeffirelli. Se ne va uno dei più grandi registi italiani. Il maestro del teatro lirico e delle trasposizioni dei capolavori shakesperiani sul grande schermo. 


Si è spento questa mattina a Roma all’età di 96 anni ed era nato a Firenze il 12 febbraio 1923. Raffinato cultore del patrimonio artistico italiano e internazionale, ha regalato al pubblico film come “Romeo e Giulietta“, del 1968, con l’indimenticabile colonna sonora di Nino Rota e “Gesù di Nazareth” del 1977.

PUOI LEGGERE ANCHE:

È morto Franco Zeffirelli. Il suo Gesù di Nazaret nel cuore del mondo. Rip

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,720FollowersFollow
9,711FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Udienza generale di Papa Francesco

Papa Francesco: la preghiera è argine al male e può scrivere...

Udienza Generale - Mercoledì, 27 Maggio 2020 Nell'udienza generale di oggi, Papa Francesco, prosegue il suo ciclo di riflessioni sulla preghiera; esplora quella dei giusti...