Pubblicità
HomePapaboys Web TVOLTRE L'INFINITO. Questo sabato sera, alle ore 21, UN CORTO... AL CUORE,...

OLTRE L’INFINITO. Questo sabato sera, alle ore 21, UN CORTO… AL CUORE, in esclusiva web sul canale YouTube ‘Redazione Papaboys’

“Oltre l’infinito” in arrivo il  corto che va dritto al cuore con un messaggio universale di armonia della creazione : natura animali e uomo insieme proiettati nella luce dell’infinito, sulle parole di San Giovanni Paolo ll.

Prodotto dalla 3 B Production Film la sceneggiatura di Maria e Quirino Berardi e tre registi Maria Quirino Berardi e Pietro Borzacca che dai documentari sulla natura si cimenta stavolta in un corto di spessore .

Un cast di eccezione : Claudio Bondatti non nuovo a progetti con valori universali e di solidarietà, Giulio Dicorato un volto conosciuto dal cinema per i ruoli intensi, Elisa Pepè Sciarria un volto giovane e fresco del cinema.

ALLE ORE 21.00 ESCE IN PRIMA VISIONE, ma già da adesso, puoi iscriverti ed attivare la notifica per essere informato pochi minuti prima della pubblicazione.

Riprese e montaggio di Victor Daniel sempre pronto a realizzare progetti di livello .

La colonna sonora è stata realizzata da Antonello Quattrociocchi un armonia appropriata e realizzata appositamente per questo progetto senza età…….infinito…come infinito è l’amore quando è tale…..

Un ringraziamento particolare alla collaborazione e ai preziosi consigli di Daniele Venturi

PUOI LEGGERE ANCHE: 

OLTRE L’INFINITO, in rete e su You Tube il trailer del ‘corto’. Con un pensiero a Giovanni Paolo II

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome