Home News Musicae et Ars OLTRE L'INFINITO, in rete e su You Tube il trailer del 'corto'....

OLTRE L’INFINITO, in rete e su You Tube il trailer del ‘corto’. Con un pensiero a Giovanni Paolo II

“Oltre l’infinito” in arrivo il  corto che va dritto al cuore con un messaggio universale di armonia della creazione : natura, animali e uomo insieme proiettati nella luce dell’infinito, sulle parole di San Giovanni Paolo ll.

Prodotto dalla 3 B Production Film la sceneggiatura di Maria e Quirino Berardi e tre registi Maria Quirino Berardi e Pietro Borzacca che dai documentari sulla natura si cimenta stavolta in un corto di spessore.

VEDI IL VIDEO SU YOU TUBE DEL TRAILER

Un cast di eccezione : Claudio Bondatti non nuovo a progetti con valori universali e di solidarietà, Giulio Dicorato un volto conosciuto dal cinema per i ruoli intensi, Elisa Pepè Sciarria un volto giovane e fresco del cinema.

Riprese e montaggio di Victor Daniel sempre pronto a realizzare progetti di livello .

La colonna sonora è stata realizzata da Antonello Quattrociocchi un armonia appropriata e realizzata appositamente per questo progetto senza età…….infinito…come infinito è l’amore quando è tale…..

Un ringraziamento particolare alla collaborazione e ai preziosi consigli di Daniele Venturi

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,048FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Crisi di governo: ecco cosa accadrà oggi

Conte resiste anche al Senato: 156 sì e 140 no, sono...

Dopo aver ottenuto ieri il disco verde alla Camera con con 321 sì, il Presidente del Consiglio incassa la fiducia anche al Senato con...