Home News Corpus et Salus Ogni volta che tu pensi a Maria, Maria pensa per te a...

Ogni volta che tu pensi a Maria, Maria pensa per te a Dio

Ogni volta che tu pensi a Maria, Maria pensa per te a Dio. Ogni volta che tu dai lode e onore a Maria, Maria con te loda e onora Dio. Maria è tutta relativa a Dio, e io la chiamerei benissimo la relazione di Dio, che non esiste se non in rapporto a Dio, o l’eco di Dio, che non dice e non ripete se non Dio. Se tu dici Maria, ella ripete Dio.

S. Elisabetta lodò Maria e la disse beata per aver creduto: Maria, l’eco fedele di Dio, intonò: “L’anima mia magnifica il Signore”.

Madonna (www.smv4k.com)
Madonna

Ciò che Maria fece in quell’occasione, lo ripete ogni giorno. Quando è lodata, amata, onorata o riceve qualche cosa, Dio è lodato, Dio è amato, Dio è onorato, Dio riceve per le mani di Maria e in Maria.


(S. Luigi M. Grignion de Montfort)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Papa Francesco (LaPresse)

Papa Francesco ricorda il disastro nucleare di Hiroshima: tutti devono deporre...

Papa Francesco oggi ricorda Hiroshima e Nagasaki Il Santo Padre invia una lettera in ricordo del disastro nucleare in Giappone del 1945 (Fonte Vatican News -...