Pubblicità
HomeMaria ti parlaOgni Giorno Una Lode a Maria, 6 agosto 2021. Madonna di Lezzeno,...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 6 agosto 2021. Madonna di Lezzeno, prega per noi

“O Vergine Madre, asciuga Tu le lacrime di chi geme nel lutto, nelle privazioni, nelle sofferenze d’ogni sorta. Consola le madri orbate dei figli, le vedove derelitte, le fidanzate senza nozze, gli orfanelli invano avidi del sorriso materno, gli oppressi dal dolore nell’esilio, nella prigionia, negli ospedali.

Riconduci i profughi nelle terre abbandonate sotto l’imperversare della bufera, quelle care terre, ove essi nacquero, crebbero, lavorarono, invocarono il tuo dolcissimo Nome, e da’ la forza di ricostituire con coraggiosa e alacre lena le loro case distrutte, le loro chiese crollate, i loro campi desolati, le loro officine devastate, la loro domestica felicita’ turbata e sconvolta. Per tutti la tua preghiera.

Per tutti la tua materna carezza. E per virtu’ tua, passato il nembo che tutto travolge, e ritornato il mondo a saggi consigli, splenda finalmente su tutti la giusta pace, una pace immune da ogni spirito di odio, di violenza e di vendetta, una pace simbolo e pegno dell’eterna felicita’”.

Amen. Ave Maria!
(Pio XII)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome