Home News Corpus et Salus Ogni giorno una lode a Maria, 31 Agosto 2020. Salute degli infermi,...

Ogni giorno una lode a Maria, 31 Agosto 2020. Salute degli infermi, prega per noi

“Ricordati, Vergine dolcissima, che Tu sei la mia Mamma e io sono il tuo figlio, che Tu sei potente e io sono una povera creatura, vile e debole.

Santino-Madonna-1




Ti supplico, dolcissima Madre, dirigimi in tutte le mie vie e azioni. Se Tu non potessi, Ti scuserei, dicendo: e’ vero che e’ mia Madre e mi ama come suo figlio, ma la poveretta manca di avere e di potere.

Per l’onore e la gloria del tuo Figlio, accettami come figliol tuo, senza badare alle mie miserie e ai miei peccati. Libera da ogni male la mia anima e il mio corpo, e dammi tutte le tue virtu’, specie l’umilta’. Fammi dono di tutti i favori, beni e grazie che piacciono alla Santissima Trinita’, Padre, Figlio e Spirito Santo”.

Amen! Ave Maria!




(S. Francesco di Sales)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,065FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Il messaggio di Papa Francesco

L’invito di Papa Francesco per un giornalismo ‘non superficiale’: ‘Consumate le...

Nel Messaggio per la 55.ma Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali sul tema “Vieni e vedi. Comunicare incontrando le persone dove e come sono”, Papa...