Home News Corpus et Salus Ogni giorno una Lode a Maria - 30 giugno - Madonna di...

Ogni giorno una Lode a Maria – 30 giugno – Madonna di Boulogne, prega per noi

O Santa Madre di Dio, moltiplica gli apostoli dal cuore d’oro e dall’anima di fuoco.
Ti muova a compassione la stanchezza dei buoni, la pigrizia delle anime religiose, l’idolenza di quanti dovrebbero zelare il regno di Dio. O Madre Pietosa, abbassa su di noi gli occhi della tua misericordia e ascolta maternamente i tuoi figlioli che invocano da Te la salvezza e l’amore.

Aiutaci, Mamma, ora che l’iniquita’ dilaga e la carita’ d’un gran numero si e’ raffreddata. Dacci la forza e il coraggio per combattere il mondo e la carne, e concedi a noi la grazia della fecondita’ alle nostre fatiche.
.

.
O Consolatrice degli afflitti, riguarda la Chiesa, calma le onde minacciose della tempesta, salvaci dal naufragio della corruzione e dell’odio e rendi a tutti la perenne serenita’ della tua pace e del tuo dolcissimo cuore.

Amen. Ave Maria!

Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,046FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Roberto Mancini e la religione: "A Medjugorje ho riscoperto la fede"

Il ct della Nazionale Roberto Mancini: «La Madonna di Medjugorie mi...

Roberto Mancini si è raccontato durante la prima puntata del nuovo programma di Pierluigi Diaco "Ti sento" in onda ieri sera su Rai 2....