Pubblicità
HomeMaria ti parlaOgni Giorno Una lode a Maria, 29 novembre 2021. Regina delle Vittorie,...

Ogni Giorno Una lode a Maria, 29 novembre 2021. Regina delle Vittorie, prega per noi

Ogni Giorno Una lode a Maria, 29 novembre 2021.

Preghiera alla Regina delle Vittorie

O Santissima Vergine Maria, Regina Delle Vittorie,
alza il Tuo scudo crociato a difesa dei Tuoi figli peccatori, affinché siano preservati dal dominio del ‘demonio’.

Indietreggia ‘satana’ e i suoi ‘seguaci’ nell’eterno fuoco dell’inferno.

Fortifica con il calore del Tuo amore di Madre le loro anime, rese malvagie dal ‘nemico infernale’. Risana le menti possedute dall’ ‘eterno mistificatore’. Purifica i loro cuori e lavali con le Tue dolorose lacrime. Stendi il Tuo Manto su tutti quei figli ingrati, che si sono lasciati corrompere dal dominio di ‘satana’, offendendo il Tuo Cuore Immacolato.

pompei
Ogni Giorno Una lode a Maria

O Santa Madre Celeste,
Fa che nel loro cammino verso la perdizione siano presto attratti dal Tuo Amore salvifico e, guidati dalla Tua luminosa Cometa, siano condotti tra le Tue materne Braccia.

O Santissima Vergine Maria,
Tu che sei la Regina Delle vittorie, allontanaci da tutte le insidie del ‘maligno’, difendici con il Tuo Potente Scudo Crociato, liberandoci per sempre dal ‘nemico infernale’.

O Madre Pietosa e Misericordiosa,
che con le lacrime sparse sulla via dolorosa del Calvario, hai seguito la Passione, la Crocifissione e la morte del Tuo Figlio Gesù, Nostro Re e Redentore.

Tu che ci hai donato l’Arma Potente del Santo Rosario, per salvare tutti coloro che sono nelle tenebre, aumenta la nostra Fede, rinforza la fiducia, donaci la perseveranza.

O Dolcissima Madre Celeste, o Vergine Maria,
Regina Delle Vittorie, Benedici con il Tuo Divino Sigillo questa nostra devota Preghiera, affinché, liberi da ogni male e forti nello spirito, possiamo aiutare tanti fratelli lontani dal Tuo Divin Figlio Gesù.
Così sia.

(Salve Regina …)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome