Home Maria ti parla Ogni giorno una Lode a Maria, 23 ottobre 2020. Supplica a Maria...

Ogni giorno una Lode a Maria, 23 ottobre 2020. Supplica a Maria che scioglie i nodi

Santa Maria, Madre di Dio, tu che sei stata donna e madre, tu che hai risposto a Dio: “Sia fatta la tua volontà”, infondi la tua forza, la forza della tua fede e del tuo amore.
Vergine Maria, oggi vengo a te con il cuore pieno di sofferenze.

Vengo a dolermi per le mie sofferenze fra le braccia della Madre che ci ascolta sempre, che sopporta tutto, che crede tutto.

Maria che scioglie i nodi
Maria che scioglie i nodi

E’ per questo che ricorro a te, Maria, Madre mia: liberami e togli i nodi che mi impediscono di essere felice, di avvicinarmi a te e a tuo Figlio.

La mia preghiera trasformi il mio cuore di pietra e mi permetta di sperare in un mondo migliore e più generoso. Maria, tu che sciogli i nodi, ascolta la mia preghiera.
Amen!

Tre Ave Maria

Tre Padre Nostro

Tre Gloria Padre

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,821FansLike
19,887FollowersFollow
9,806FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Avvento

Sta per iniziare il periodo di Avvento: sapevi che aveva un...

Avvento: sapevi che aveva un significato apocalittico? L’Avvento è interpretato come il momento di preparazione per celebrare la nascita di Cristo ma ha anche un...