Pubblicità
HomeMaria ti parlaOgni Giorno Una Lode a Maria, 23 giugno 2022. Compagnia di Maria,...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 23 giugno 2022. Compagnia di Maria, Preparati al Trionfo!

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 23 giugno 2022. Compagnia di Maria, Preparati al Trionfo!

O Spirito Santo, che vieni a compiere grandi cose per mezzo di Maria, fa’ che la tua potenza mi ricopra della sua ombra e venga nell’anima mia col fuoco dell’amore.

Fa’ che l’anima mia formi una sola cosa con l’amore di Maria e con la sua volonta’ di salvare il mondo.

Amen. Ave Maria!

Pregare Il Credo – e una decina del Rosario secondo le intenzioni della Vergine Maria

madonnina.medjugorje
madonnina.medjugorje

Messaggio del 25 Settembre 1986 “Cari figli, vi invito ad aiutare tutti con la vostra pace perché la vedano e comincino a cercarla . Voi siete, cari figli , nella pace e non potete capire cosa significhi non averla . Perciò vi invito, ad aiutare con la vostra preghiera e con la vostra vita, ad annientare nella gente tutto ciò che è male e a scoprire l’inganno di cui si serve Satana . Pregate perché la verità prevalga in ogni cuore “.

Meditazione: Maria , stella del mare , che illumini anche tutta la terra , riscalda gli spiriti più che i corpi . Lei è questa splendida stella che si leva sull’immensità del mare , che brilla per i suoi meriti , che rischiara con il suo esempio . O tu che ti senti lontano dalla terra ferma , trasportato sui flutti di questo mondo nel mezzo di temporali e di tempeste , tieni ben fisso lo sguardo sulla luce di questo astro se non vuoi affondare .

Se si leva il vento delle tentazioni , se lo scoglio delle tribolazioni si innalza sulla tua strada , guarda la stella , chiama Maria. Se sei sballottato dalle onde dell’orgoglio, dell’ambizione, della maldicenza, della gelosia, guarda la stella chiama Maria . Se turbato dall’enormità dei tuoi crimini, pieno di vergogna per l’ignominia della tua coscienza, atterrito dal timore del giudizio, cominci a lasciarti andare dalla tristezza, a scivolare nella disperazione, pensa a Maria . Nei pericoli , nelle angosce, nei dubbi, pensa a Maria, invoca Maria .

Che il suo nome non si allontani mai dalle tue labbra , che non si allontani dal tuo cuore; e , per ottenere il soccorso della sua preghiera, non trascurare l’esempio della sua vita . Seguendola sei sicuro di non deviare, pregandola , di non disperare ; interpellandola , di non sbagliarti . ( San Bernardo )

Preghiera di Consacrazione
Maria , Fiore di Galilea , Figlia di Davide , tu sei il Tempio che tuo padre non poté costruire nonostante le indicazioni del profeta Natan : ” il Signore è con te .” Tu sei il velo del Tempio ed il Santo dei Santi , tu sei l’Arca e la Porta che conduce nel cuore del santuario , tu sei Gerusalemme , la città santa le cui membra formano un corpo . Cittadella che vede la pace , Sposa del Messia , il Principe della Pace , tu sei la Regina della Pace e ci doni Colui che dona la Pace non come la dà il mondo , ma come solo Dio può stabilirla . O Maria mi consacro totalmente a te per divenire un artefice di pace , un artefice della presenza divina che salva e ristabilisce l’alleanza dell’uomo con l’uomo , dell’uomo col mondo , dell’uomo con Dio .

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome