Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusOgni giorno una lode a Maria – 23 dicembre Madre del Divino...

Ogni giorno una lode a Maria – 23 dicembre Madre del Divino Pastore

Signore Gesu’ Cristo, Buon Pastore, che per le tue pecorelle sacrificasti la vita e mentre pendevi dalla croce affidasti noi, tuo popolo e gregge del tuo ovile, alla Vergine Madre: concedi per sua intercessione, che dopo averti seguito, nostro Pastore, sulla terra siamo condotti in cielo ai pascoli dell’eterna vita.
Amen.

Ave Maria!

 

Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV)

d48ed900e79fa9547169c26138b4cd8d_xl

Preghiere di intercessione
MARIA, MADRE DEL BUON PASTORE

O Maria, Madre del Buon Pastore,
donami un cuore da bambino, puro e lucente come il raggio di sole, donami un cuore semplice che non si abbassi alle meschinità del mondo. Un cuore grande nel donarsi, e facile nel commuoversi; un cuore forte e generoso che non dimentichi il bene ricevuto e non conservi rancore per il male subìto.

Dammi o Mamma dei sacerdoti un cuore umile, che sappia sparire in altri cuori capace di sacrificarsi per Dio e per la Chiesa. O Maria, concedimi un cuore che sappia veramente voler bene senza mai stancarsi né abbattersi per le ingratitudini.

O Regina, un cuore che sappia piangere con chi piange e gioire con chi è felice, un cuore che sappia perdonare e saper chiedere perdono; un cuore di padre, un cuore di madre, un cuore amico, un vero cuore sacerdotale da vero apostolo, che batta solo per Cristo Gesù;, e quando non battera’ più; offrilo tu al Padre, tra le tue mani purissime per tutta l’eternità.

Madre del Buon Pastore, prega per noi! Amen

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome