Pubblicità
HomeMaria ti parlaOgni Giorno Una Lode a Maria, 22 novembre 2021. Maria, Avvocata nostra,...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 22 novembre 2021. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 22 novembre 2021. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Signor mio Gesu’ Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie e ascolta le anime sante del Purgatorio, in particolare le anime dei Sacerdoti: ricevile, Signore, nella tua santa gloria. E voi, anime sante, per il sangue sparso da Gesu’ Cristo, impetratemi la grazia che domando…

Signor mio Gesu’ Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri i tuoi occhi e guarda le anime sante del Purgatorio, in particolare le anime dei giustiziati: ricevile, Signore, nella tua santa gloria. E voi, anime sante, per il sangue sparso da Gesu’ Cristo, impetratemi la grazia che domando…

Signor mio Gesu’ Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, alza la tua mano e benedici le anime sante del Purgatorio, in particolare le anime dimenticate e abbandonate: ricevile, Signore, nella tua santa gloria. E voi, anime sante, per il sangue sparso da Gesu’ Cristo, impetratemi la grazia che domando…

La rubrica dedicata ai messaggi di Medjugorje
Medjugorje

Signor mio Gesu’ Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue braccia e abbraccia le anime sante del Purgatorio, in particolare le anime dei miei parenti, benefattori, amici e nemici: ricevile, Signore, nella tua santa gloria. E voi, anime sante, per il sangue sparso da Gesu’ Cristo, impetratemi la grazia che domando…

Signor mio Gesu’ Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri il tuo santissimo Cuore, ricevi le anime sante del Purgatorio, in particolare le anime delle tue spose religiose e di quelle che sono state piu’ devote della tua santissima Passione: ricevile, Signore, nella tua santa gloria. E voi, anime sante, per il sangue sparso da Gesu’ Cristo, impetratemi la grazia che domando..

Amen. Ave Maria!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome