Home News Corpus et Salus Lode a Maria - 18 Aprile - Regina Coeli laetare, ora pro...

Lode a Maria – 18 Aprile – Regina Coeli laetare, ora pro nobis

Pubblicità

“O Maria, rifulgente di viva luce, sii Tu il simbolo e la generatrice della riconciliazione degli uomini fra di loro e col loro Signore e Redentore Gesu’. Aumenta la fede di quei che T’invocano.

Pubblicità

Fa’ brillare ai loro occhi la speranza dei beni incorruttibili, quella redenzione dei corpi e delle anime, oggetto dei loro ardenti desideri, di cui contemplano adesso le primizie in Gesu’ e in Te stessa.

Pubblicità

Aiutali a portare il peso dell’umile e spesso dura quotidiana fatica, e confortali con la fiducia dell’eterna e perfetta Pasqua della grande famiglia umana nella casa del Padre, fra gli splendori del cielo”.

Amen. Ave Maria!
(Pio XII)

Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV) 1987.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,743FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

coronavirus ue

Coronavirus, i dati di oggi: 223 nuovi positivi in 24 ore...

Secondo i dati aggiornati dal ministero della Salute, nelle ultime 24 ore in Italia sono stati registrati 223 nuovi casi di positività al coronavirus. I...