Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusOgni giorno una Lode a Maria - 16 gennaio - Mamma dei...

Ogni giorno una Lode a Maria – 16 gennaio – Mamma dei bambini e dei poveri

Madonna-e-i-bambini-di-M.P.Forlani

O tenerissima Madre di Dio e soavissima Madre nostra Maria! Ti raccomandiamo con tutto lo slancio della nostra fiducia i nostri cari bambini.
.
Difendili dalle malattie e dai pericoli del corpo. Ma soprattutto, o Madre, Ti scongiuriamo di difenderli dalle diaboliche insidie degli scandali e delle associazioni che tramano contro la loro fede e la loro innocenza. O Madonna dei bambini, per tutti i dolori, le pene, le lacrime della tua vita, difendi, proteggi i nostri bambini e quelli di tutto il mondo.
.

Amen. Ave Maria!

Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV)

.
Incontro con Maria Mamma dei poveri
.
Non essendo pura la lode in bocca a me peccatore, io taccio, ma Ti prego, Madre di Dio, d’ascoltare i palpiti del mio cuore, che Ti vuole amare e glorificare.
Ascoltami cosi’, o Madre mia, e degnati di gettare uno sguardo di misericordia, colmo di tenerezza e di grazie. Voglio amare il mio prossimo come me stesso.
Camminero’ piu’ fiducioso nella virtu’, combattero’ piu’ coraggioso i miei vizi, sopportero’ piu’ vigoroso i dolori e le mie pene, faro’ piu’ generoso la pura volonta’ di Dio, per godere la gioia infinita, o Madre, di contemplarti per sempre, ammantata di luce, nella gloria del Paradiso.

Amen. Ave Maria!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome