Home News Corpus et Salus Ogni giorno una lode a Maria - 14 Giugno - Madonna della...

Ogni giorno una lode a Maria – 14 Giugno – Madonna della Strada

0b206689a266636cd1cbda2f9aef576b

O tenera Madre! O dolce Regina dalla inesauribile misericordia! O Regina soavissima, Tu sei la porta delle grazie, la porta sempre aperta della pieta’. Cielo e terra passeranno, prima che Tu lasci alcuno partire da Te senza averlo soccorso.

Percio’ il primo sguardo dell’anima mia, quando mi sveglio, e’ per Te; per te l’ultimo, quando m’addormento.
Quel che le purissime tue mani trasmettono al Signore e rendono accetto, come potrebbe venir respinto, anche se in se’ e’ poca cosa? E’ gradito per la dignita’ della Mediatrice se Tu, o Immacolata, lo presenti al diletto tuo Figlio.

O tenera Regina, prendi la pochezza delle mie opere, e Tu offrile, affinche’ rappresentino qualcosa, nelle mani tue, agli occhi dell’Onnipotente. O Signora del Cielo e della terra, sii nostra Mediatrice, sii presso il tenero tuo Figlio, presso l’eterna Speranza, la nostra Interceditrice di grazia…

Amen. Ave Maria!

Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV) 1987.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,934FansLike
19,967FollowersFollow
9,824FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Stan Swamy

Padre Stan Swamy sta molto male, è imprigionato da 52 giorni...

Ecco come sta in carcere Padre Stan Swamy Il prete è stato arrestato l’8 ottobre dopo diversi interrogatori e pressioni (Fonte avvennire.it) Padre Stan Swamy, gesuita...