Home News Res Publica et Societas Oggi saranno consegnate le prime case Sae alle famiglie di Accumoli

Oggi saranno consegnate le prime case Sae alle famiglie di Accumoli

Saranno consegnate oggi le prime case Sae (Soluzioni abitative di emergenza) destinate alle famiglie di Accumoli (Rieti) sfollate dal sisma della scorsa estate. La consegna delle chiavi riguarderà i cittadini di Accumoli capoluogo e precisamente i lotti I, II e III per complessivi 71 alloggi.

Alla consegna, ha annunciato il Comune di Accumoli, saranno presenti, insieme al sindaco Stefano Petrucci, anche il Commissario straordinario alla ricostruzione, Vasco Errani, il capo della Protezione Civile, Fabrizio Curcio e il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

“La consegna delle Sae – dichiara il sindaco Petrucci – è il primo e fondamentale passo per la ricostruzione, perché il nostro territorio è fatto di persone e da loro dobbiamo ricominciare per tornare a vivere come comunità”.




Fonte www.ansa.it

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,726FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Novena a Sant'Antonio

Invoca il Santo di Padova nella tua vita. Novena a Sant’Antonio...

Novena a Sant'Antonio - 2° Giorno PREGHIERA A SANT'ANTONIO Sant'Antonio, per la fedeltà al Vangelo, tu sei diventato il sale della terra, la luce del mondo...