Home News Res Publica et Societas Oggi pomeriggio i funerali di Don Roberto Malgesini. Preghiamo per lui!

Oggi pomeriggio i funerali di Don Roberto Malgesini. Preghiamo per lui!

Alle 17.00 l’inizio dei funerali di don Roberto Malgesini

Domani, a Como, ci sarà la Santa Messa in suffragio del prete degli ultimi…

A DIO! – l funerale di don Roberto Malgesini, il sacerdote ucciso a coltellate martedì 15 settembre, si svolgeranno oggi pomeriggio a Regoledo di Cosio (Valtellina).

A renderlo noto la Diocesi di Como, attraverso “Il Settimanale”: «Accogliendo il desiderio della famiglia, venerdì 18 settembre, alle ore 17.00, nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio, la comunità di Regoledo di Cosio si riunirà per l’ultimo saluto a don Roberto. I funerali saranno presieduti dal Vescovo monsignor Oscar Cantoni e concelebrati, per comprensibili esigenze di spazio, da un ristrettissimo numero di sacerdoti, designati in rappresentanza del presbiterio diocesano. All’interno della chiesa e anche nello spazio esterno le norme di prevenzione e contenimento del coronavirus impongono una severa limitazione dei posti e il rispetto del distanziamento».

Funerali di don Roberto Malgesini
Funerali di don Roberto Malgesini

Domani, invece, una celebrazione a Como dove il sacerdote degli “ultimi” operava con amore. «Il presbiterio diocesano, le autorità civili e militari e l’intero popolo di Dio sono attesi sabato 19 settembre, alle ore 9.30, in Cattedrale, a Como, per la Santa Messa di suffragio» ha comunicato la diocesi comasca. (Fonte sondriotoday.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,521FollowersFollow
9,791FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Monsignor Giovanni D'Ercole si dimette

Monsignor Giovanni D’Ercole, vescovo di Ascoli, si dimette: ‘Entro in monastero...

Monsignor Giovanni D’Ercole: mi ritiro in un convento Al suo posto viene nominato Monsignor Domenico Pompili (Vescovo di Rieti) LE DIMISSIONI - Monsignor Giovanni D’Ercole, Vescovo di...